Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2017

Aggiudicata gara per la gestione del megaparcheggio di Lipari. "Vince" l'offerta di Marco Saltalamacchia della GEMS

Riaprirà a breve i battenti il parcheggio multipiano di Lipari dopo una chiusura protrattasi per oltre 18 mesi.
Dopo tutta una serie di tentativi andati a vuoto, e grazie ad un notevole ridimensionamento della richiesta economica da parte del Comune, (scesa a 66 mila 888 euro annui), è stata aggiudicata la gara per la gestione in locazione dell’immobile, per un periodo di sei anni. 

Hanno preso parte alla gara in quattro e la locazione se l’è aggiudicata Marco Saltalamacchia, amministratore della GEMS srl che ha offerto 75 mila e 10 euro annui. Seconda la Belmar Costruzioni di Lipari (70 mila euro), terza Alfa&Omega di Lipari (68 mila 100 euro), quarta la Parknet Albisola (Sv) (68 mila 68 euro). 
Chi si è aggiudicato la gara, così come previsto nel bando, dovrà effettuare lavori di miglioramento e manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura per 154 mila e 400 euro. 
L’Ente rimborserà al locatore questa cifra nell’arco di sei anni, portando di conseguenza il canone di locazione che sara saranno spalmati nei 6 anni e di conseguenza il canone annuale della locazione scenderà a 47 mila 677 euro annui. 
L'amministrazione si è riservata anche l'uso di 30 stalli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.