Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri ed Alice Profilio
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 14 giugno 2017

Aggiudicata gara per la gestione del megaparcheggio di Lipari. "Vince" l'offerta di Marco Saltalamacchia della GEMS

Riaprirà a breve i battenti il parcheggio multipiano di Lipari dopo una chiusura protrattasi per oltre 18 mesi.
Dopo tutta una serie di tentativi andati a vuoto, e grazie ad un notevole ridimensionamento della richiesta economica da parte del Comune, (scesa a 66 mila 888 euro annui), è stata aggiudicata la gara per la gestione in locazione dell’immobile, per un periodo di sei anni. 

Hanno preso parte alla gara in quattro e la locazione se l’è aggiudicata Marco Saltalamacchia, amministratore della GEMS srl che ha offerto 75 mila e 10 euro annui. Seconda la Belmar Costruzioni di Lipari (70 mila euro), terza Alfa&Omega di Lipari (68 mila 100 euro), quarta la Parknet Albisola (Sv) (68 mila 68 euro). 
Chi si è aggiudicato la gara, così come previsto nel bando, dovrà effettuare lavori di miglioramento e manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura per 154 mila e 400 euro. 
L’Ente rimborserà al locatore questa cifra nell’arco di sei anni, portando di conseguenza il canone di locazione che sara saranno spalmati nei 6 anni e di conseguenza il canone annuale della locazione scenderà a 47 mila 677 euro annui. 
L'amministrazione si è riservata anche l'uso di 30 stalli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.