Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 16 giugno 2017

Conclusa la giostra elettorale, Orto promette massimo sforzo "ma non lasciateci soli"

(di Gaetano Orto)
Finalmente si è conclusa la giostra elettorale.
Si, finalmente.   Perché è difficile immaginare per quanti vivono dall’esterno quanta tensione, stress e sacrifici si debba  sostenere durante i lunghi giorni di campagna elettorale, quando ci si deve mettere sulla graticola e dare conto e ragione di ogni atto compiuto, come è giusto che sia.
Tanta  ansia sarebbe impossibile da sopportare senza il sostegno e la forza delle persone che hanno creduto in me, e più che in me, nel progetto collettivo finalizzato allo sforzo di rendere migliore la realtà e la vita del nostro Comune.
Non sono stati cinque anni facili, e forse non lo saranno neppure quelli a venire, sappiamo quante tribolazioni affliggono non solo le nostre isole, ma l’intera società, ma siate certi che personalmente produrrò, così come ho fatto in passato, con il vostro aiuto, il massimo sforzo per migliorare le nostre condizioni di vita.
Appare banale, ma non lo è,  rivolgere un  grato pensiero alla mia grande  famiglia che non ha smesso un solo attimo di darmi affetto e conforto negli immancabili momenti di avvilimento, agli amici, veramente tanti, che in modi diversi ed estemporanei mi hanno spinto in alto, tanto da toccare vette insperate, al gruppo, che instancabilmente ha lavorato compatto senza mollare mai, ai miei paesani e non solo,  che hanno voluto credere nel progetto, nell’idea della continuità, nella speranza comune che pienamente condivido ed auspico, del miglioramento in qualità di questa classe politica e di conseguenza della migliore convivenza civile.
Voglio complimentarmi con tutte le altre compagini, soprattutto  con il gruppo del Vento Eoliano che  ha saputo intercettare una larga fetta di consenso; con i loro rappresentanti eletti sono certo che  potremo comunque lavorare in sinergia con onestà e serietà, consapevoli che gli interessi della collettività non hanno né colori né bandiere.
Nel rinnovare i ringraziamenti a tutti, vi esorto a non lasciarci soli, e di essere sempre di stimolo e pungolo per spingerci a lavorare  bene, portandoci a riflettere qual’ora dovessimo allontanarci dagli obiettivi comuni, sostenendoci con forza  nelle giuste scelte.
Con affetto 
Gaetano Orto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.