Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 15 giugno 2017

"Dietro front"....altro che un'ora, la Laurana non parte...

La "Laurana" non effettuerà la prevista corsa Milazzo - Eolie - Napoli prevista per oggi. Così è stato comunicato ai tanti che, biglietto in mano, erano in attesa (prima di un'ora, poi di due) di potersi imbarcare.
Ovviamente le proteste ed il malcontento si spreca. I diretti a Lipari e Vulcano sono stati "dirottati" sulla nave in partenza alle 18 e 30 o su altri mezzi. Gli altri o hanno ottenuto il rimborso del biglietto o, se hanno pazienza, attenderanno la "nuova programmazione" della corsa.
Il motivo sembrerebbe legato ad un imprevisto prolungamento delle operazioni finali di rimessa in linea del mezzo.
Logico chiedersi: Considerando che la Sansovino è ferma a Milazzo non si poteva mantenerla in servizio e fare rientrare in linea la Laurana quando tutto era a posto?
Ricordiamo che Siremar, intorno alle 13, con un comunicato rendava noto "che il protrarsi delle operazioni finali di rimessa in linea della motonave “Laurana” rientrata in servizio in data odierna sulla rotta Milazzo-Eolie-Napoli dopo essere stata sottoposta a importanti lavori di refitting potrebbe causare un posticipo della partenza prevista per le 14,30.
Al momento si stima un ritardo di un’ora circa".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.