Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 28 giugno 2017

Sondaggio sulla presidenza del consiglio comunale a Lipari. "Stravince" la Centurrino. Intanto è in corso la riunione tra Giorgianni e i consiglieri di maggioranza

Nettissima affermazione di Fabiola Centurrino nel nostro sondaggio inerente la presidenza del consiglio comunale di Lipari. Ben 119 lettori di Eolienews si sono pronunciati a favore dell'ex assessore e seconda degli eletti. Un giusto riconoscimento per le qualità di Fabiola.
Approfittiamo di questo post per un "chiarimento". Quando abbiamo scritto, di nostro pugno, della decisione di Fabiola Centurrino di fare un passo indietro per la presidenza del consiglio comunale, probabilmente ci siamo espressi male o non siamo stati compresi
La frase "consapevole che la "durezza" del compito richiede una certa esperienza che, certamente lei non ha" non è da attribuire a Fabiola ma si tratta di una nostra considerazione, che ovviamente, è opinabile.
Noi, riconfermando a Fabiola la nostra stima, affetto e consapevolezza delle sue indubbie qualità, abbiamo solo espresso una nostra idea.
Apprendiamo- e siamo felici di pubblicarlo - che il "passo indietro" di Fabiola, in favore di Giacomo Biviano, è dovuto solo ed esclusivamente al fatto che ella ritiene di essere più utile mantenendo il contatto diretto con la gente.
Cosa - aggiungiamo noi - che ha fatto brillantemente durante l'esperienza amministrativa conclusasi nei prossimi giorni.

Intanto è in corso una riunione tra il sindaco Marco Giorgianni e i consiglieri di maggioranza eletti. Da questa riunione si dovrebbe uscire con il nome del consigliere comunale che domani, in aula, sarà votato per assumere la presidenza del consiglio comunale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.