Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri ed Alice Profilio
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

domenica 18 giugno 2017

Summer Slam Minibasket, a Vulcano dal 19 al 25 giugno

Tutto pronto per la 12^ Edizione del Torneo Nazionale “Summer Slam Minibasket” 3 vs 3 Sprint, che si svolgerà dal 19 al 25 giugno 2017 sull’isola di Vulcano, organizzato dalla ASD Basket Eolie in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro – C. R. Sicilia e col patrocinio del CONI Sicilia e del Comune di Lipari.
La manifestazione durerà un’intera settimana, e vedrà la partecipazione di ben 32 squadre appartenenti alle categorie Under 13 Femminile, Under 13 Maschile, Esordienti ed Aquilotti provenienti da Sicilia, Calabria, Lazio e Toscana.
Saranno infatti circa duecento gli atleti che a suon di canestri si daranno battaglia sul campo da basket della vulcanica isola, vivendo al contempo anche un periodo di vacanza e svago in compagnia dei loro tecnici e familiari.
Manifestazione che rispetto allo scorso hanno ha visto ancora una volta crescere i numeri delle squadre e quindi degli atleti partecipanti, con l’inserimento anche della categoria U13 maschile e la conferma dell’U13 Femminile, segno anche dell’attenzione che la società Eoliana rivolge al movimento post minibasket.
Raggiunto quindi anche quest’anno l’obiettivo della Basket Eolie di unire sport e vacanza, coinvolgendo inoltre numerose strutture ricettive ed operatori commerciali che a vario titolo credono e partecipano all’iniziativa.
Buon basket a tutti…
Annalisa Piazza
Istruttore Nazionale Minibasket

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.