Cerca nel blog

martedì 18 luglio 2017

Al Comprensivo " Lipari 1" si inaugura il parco giochi ”L’Isola felice”

COMUNICATO

Anche in piena estate l’Istituto Comprensivo “Lipari 1” non va in ferie…!!!
Si è lavorato alacremente per portare a termine la realizzazione del Parco Giochi “L’ISOLA FELICE”, nello spazio del cortile della scuola. Realizzato grazie al contributo della Scuola Materna Regionale, progettazione della DS Mirella Fanti e della DSGA f.f. Grazia Verduci, con l’apporto della ditta “Eureka”, installato da Ziino Costruzioni di Lipari. Fortemente voluto dalla squadra di progettazione e appoggiato con entusiasmo da tutto il Consiglio di Istituto, in primo luogo dal Presidente Massimo Taranto, autorizzato dal Comune di Lipari con la attiva collaborazione dell’Assessore Centurrino, il Parco rappresenta la realizzazione di tutti i desideri dei nostri bambini, che finalmente potranno godere di uno spazio all’aperto modellato sulle loro esigenze di movimento, gioco e crescita in un ambiente sicuro, attraente, divertente ed allegro.
L’inaugurazione si svolgerà alla presenza del Sindaco, degli Assessori, autorità civili, militari e religiose di Lipari, con la gradita partecipazione di funzionari dell’Ufficio VIII Ambito Messina.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER CONDIVIDERE CON TUTTI I BAMBINI E LE FAMIGLIE QUESTO MOMENTO DI FESTA PER LA SCUOLA DI LIPARI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.