Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 14 luglio 2017

BANDI REGIONALI PER LE IMPRESE. CONFESERCENTI SCENDE IN CAMPO CON UN TEAM DI PROFESSIONISTI DEL SETTORE

COMUNICATO
BANDI REGIONALI PER LE IMPRESE- CONFESERCENTI SCENDE IN CAMPO CON UN TEAM DI PROFESSIONISTI DEL SETTORE

La Regione Siciliana ha recentemente attivato il periodo di programmazione dei Fondi Strutturali relativi al PO FESR 2014 2020. Nello specifico sono state attivate due misure per le Imprese che intendono attivare investimenti nel territorio regionale.
I Bandi (Misura 3.5.01 – Misura 3.5.02) sono rivolti alle PMI costituite da non più di 60 mesi che non hanno distribuito utili o non sono state oggetto di fusione.
In virtù di queste importanti opportunità, per tutti gli imprenditori che vorranno aderire ai bandi regionali, Confesercenti Messina ha messo in campo un team di professionisti estremamente qualificati nel settore della finanza agevolata e della consulenza progettuale, che saranno a disposizione per fornire a chi ne farà richiesta, tutto il supporto necessario per redigere il progetto e dunque partecipare ai bandi, con la possibilità di usufruire dei finanziamenti messi a disposizione dalla Regione.
Uno sportello, quello attivato da Confesercenti Messina, che rappresenta un ulteriore tassello di un’organizzazione che ha come principale obiettivo la crescita delle imprese del territorio. Confesercenti conferma dunque la propria presenza concreta e fattiva al fianco non solo dei propri associati, ma di tutti coloro che fanno impresa garantendo una consulenza costante alle aziende che vorranno avere accesso ai bandi, che costituiscono un’opportunità importante per migliorare e rendere competitiva la propria attività.
Gli imprenditori interessati potranno rivolgersi direttamente agli uffici di Confesercenti Messina di via Placido Samperi, 7 per ricevere tutte le delucidazioni necessarie sulle misure attivate dalla Regione e sull’attività di consulenza a supporto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.