Cerca nel blog

venerdì 21 luglio 2017

Solo un miracolo...viste le condizioni dell'auto. Schianto nella notte a Marina Lunga

Tremendo schianto nella notte a Marina Lunga di un'auto "Peugeot" contro le grandi fioriere posizionate sul marciapiede, nell'immediatezza della chiesa.
L'auto, alla cui guida vi era M.M.,una 26enne - come è ben visibile dalle foto - si è ribaltata, finendo la sua corsa, praticamente dalla parte opposta della carreggiata.
La giovane donna, miracolosamente, viste le condizioni del mezzo (praticamente distrutto), ha riportato solo delle lievi ferite e contusioni ed è uscita in modo autonomo, anche se sanguinante, dal mezzo. 

Dopo aver chiesto aiuto a due residenti nella zona ed ad un ragazzo, che l'hanno soccorsa, è svenuta. Nelle immediatezze è giunto anche il marito che viaggiava con altro mezzo.
Successivamente, con l'ambulanza del 118, è stata trasferita in ospedale e, probabilmente, sarà dimessa in giornata. 
La fortuna ha vouto che nell'immediatezza dell'incidente non vi fosse nessun'altro mezzo in transito.
"Miracolati" anche dei residenti rientrati da poco nelle proprie abitazioni e che sono transitati proprio su quel marciapiede.
Il ribaltamento dell'auto ha causato la perdita del motore e la fuoriuscita dell'olio che ha invaso tutta la sede stradale:si sta lavorando per evitare potenziali situazioni per i mezzi in transito.
Grande paura, ovviamente, tra gli abitanti della zona svegliati nel cuore della notte dal fortissimo rumore cusato dall'impatto. 
Sulle cause dell'incidente stanno indagando i carabinieri che sono anche intervenuti nelle immediatezze del sinistro. Si vocifera, ma mancano conferme, che sia andata ad impattare contro le fioriere per evitare uno scooterista che viaggiava in controsenso. In ogni caso, vista la violenza dell'impatto, la concausa potrebbe essere l'elevata velocità.

Il traffico, sino alle 7, è stato dirottato sulla Falcone - Borsellino
I residenti, considerato che non è il primo incidente che si verifica in zona, chiedono vengano posti in essere degli accorgimenti per limitare la velocità (dossi?)







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.