Cerca nel blog

lunedì 21 agosto 2017

A Quattropani dall'11 senza acqua corrente. Su questa e altre vergogne scrive Francesco Malfitano che aggiunge "Abbiate la serietà di dimettervi da ogni incarico ricevuto....."

Riprendiamo dalla pagina fb di Francesco Malfitano e pubblichiamo: 
Ancora senza acqua!! Che vergogna. Qui a Quattropani da giorno 11 agosto non abbiamo più acqua corrente; ripeto, da venerdì 11 agosto!! Stamattina la Geomar informalmente mi comunica che soltanto venerdì prossimo, 25 agosto (!!!), riavremo un po' di acqua, FORSE. Praticamente ad estate conclusa.
Mi chiedo come possa un'amministrazione comunale non rispondere a tale mancanza! Una disorganizzazione totale! Per non parlare di spazzatura, di bivacco lungo le principali piazze dell'isola, di totale assenza di controllo delle aree pedonali, intasate spesso da tassisti come impazziti. Non ho ancora capito se hanno il permesso di riempirci di smog mentre gustiamo una granita a marina corta. E tutto accompagnato da un silenzio assordante. A tutti sta bene tutto ormai.
È una VERGOGNA!!
Ma di cosa vogliamo parlare alle Lipari? Di turismo? Di progettualità? Abbiate la serietà di dimettervi da ogni incarico ricevuto, e cercate un lavoro degno di quello che siete in grado di fare. Sarete più felici voi (ve lo assicuro!!) e più felici noi.
Francesco Malfitano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.