Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 17 agosto 2017

Eolie, donne e cultura. Premio "Caterina Conti 2017" alla dottoressa Cacace. Oggi la manifestazione del Soroptimist

Il Soroptimist International d'Italia Lipari Isole Eolie organizza, in collaborazione con il Comune di Lipari ed il Museo Archeologico regionale eoliano "Luigi Bernabò Brea", la manifestazione "Eolie, donne e cultura 2017 /Premio Caterina Conti" che si terrà in Piazzetta dell'Addolorata al Castello di Lipari giovedì 17 agosto alle ore 21.
L'iniziativa, promossa ed avviata negli anni 2013 e 2014 dal Comune di Lipari e dall'Assessore alla cultura pro tempore Tiziana De Luca, riveste l'importante obiettivo di far conoscere cultura e specificità eoliane, di valorizzare tematiche di genere, di acquisire input esterni attraverso l'intervento di relatrici/ori di livello, di trascorrere dei momenti d'arte insieme con la musica, il canto, la pittura di donne eoliane o che con le Eolie hanno un legame, di sposarsi perfettamente con lo spirito della nostra Associazione che, formata da donne impegnate nelle professioni, nell'imprenditoria, nel sociale o in politica, mette a disposizione le proprie risorse, soprattutto umane, per partecipare alla costruzione di una cultura del rispetto e della conoscenza di sé attraverso un evento che speriamo sia partecipato e condiviso.
Si ringraziano anticipatamente il Comune di Lipari ed il Museo Archeologico regionale Eoliano, nelle persone del Sindaco Marco Giorgianni e della Direttrice Maria Amalia Mastelloni, per la collaborazione; Monsignor Gaetano Sardella e la Confraternita dell'Addolorata per la disponibilità accordataci e tutti coloro che stanno contribuendo alla realizzazione della manifestazione.
Ci vediamo GIOVEDI' 17 AGOSTO ORE 21 PIAZZETTA DELLA CHIESA DELL'ADDOLORATA AL CASTELLO.
Il Presidente Soroptimist Lipari Isole Eolie
Fabiola Famularo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.