Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 10 agosto 2017

Gli appuntamenti di questo fine settimana al Centro Studi

COMUNICATO STAMPA
Venerdì 11 agosto si aprirà, con la proiezione del film di Woody Allen “Cafè Society”, il festival Cinematografico “Un Mare di Cinema – Premio Efesto” che il Centro Studi organizza rispondendo all’esigenza e soddisfacendo l’interesse dei Soci e del numeroso pubblico che ogni anno partecipa agli eventi proposti.
Sabato 12 Agosto alle ore 19.00 presso i Giardini del Centro Studi in Via Maurolico, avrà luogo la serata centrale del programma dell’Estate 2017: il Presidente del Senato Pietro Grasso presenterà il suo nuovo libro “Storie di sangue, amici e fantasmi” edito da Feltrinelli.
L’impegno nella lotta alla mafia ed alla criminalità organizzata che il Presidente Grasso da sempre profonde sia come Magistrato che come rappresentante delle Istituzioni è motivo di orgoglio e riscatto per tutto il popolo siciliano; invitiamo quindi sia i villeggianti che, e soprattutto, gli eoliani ad intervenire numerosi.
Il festival di quest’anno, a causa della scarsa disponibilità di risorse economiche, è stato organizzato con non poche difficoltà; siamo certi però di riuscire ad offrire al pubblico che vorrà seguire le nostre iniziative, importanti e coinvolgenti occasioni di intrattenimento ed approfondimento culturale e sociale che avranno per oggetto principale il tema della tutela ambientale e dello sviluppo sostenibile delle nostre isole.
Lipari, 10 agosto 2017
Ufficio Stampa Centro Studi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.