Cerca nel blog

martedì 1 agosto 2017

In memoria di Annamaria (di Caterina Conti)

Carissima Annamaria e carissimo Riccardo,
Venerdì improvvisamente siete stati presenti nel mio cuore e nei miei pensieri, dopo tanti mesi di disattenzione, ho capito di come vi avessi trascurato e non avessi dimostrato l'affetto profondo che ci ha sempre legati.
Mi ero ripromessa di mandarvi un e-mail, e quando mi sono mossa per farlo, ho concretizzato che cara Annamaria tu non c'eri più.
Sembra incredibile..................
Sei stata una donna straordinaria, forte, coraggiosa e combattiva nelle tue difficoltà non hai mai gettato la spugna e per fortuna nella tua vita sei stata una donna felice . Sei stata legata alla tua terra ed hai sempre difeso gli interessi della comunità ed hai sempre seguito Riccardo in tutte le sue iniziative ed avventure politiche e non.
Durante i meravigliosi 15 anni del comitato CIPRA delle Isole Eolie, in rappresentanza del Comune di Santa Marina Salina e nelle attività complessive sei stata una collaboratrice attiva e geniale e abbiamo organizzato grandi cose in tutte le isole.
Ti ho voluto e ti voglio bene insieme a tutta la tua famiglia, Riccardo, Giancarlo e signora Luciana.
Un abbraccio caloroso e sentito da me - da noi - e da tuta la famiglia Conti e Zitelli.
Caterina Conti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.