Cerca nel blog

venerdì 25 agosto 2017

Trasferiti i due giovani coinvolti nell'incidente della Falcone-Borsellino. Gravi le condizioni del giovane. Prime ipotesi sulla dinamica


 Sono stati trasferiti all'ospedale Papardo di Messina i due giovani coinvolti nell'incidente che si è verificato stamane, intorno alle 5 e 20, sulla Falcone - Borsellino, poco prima dello svincolo per vico Barone.
Le condizioni più disperate sono quelle di V. T., orginario di Acireale ma che, per almeno cinque mesi all'anno, vive a Lipari dove opera nel settore del turismo.
Al 37enne all'ospedale di Lipari, dove è stato trasportato con l'ambulanza del 118, i sanitari  hanno riscontrato tutta una serie di fratture agli arti inferiori e superiori, al bacino e al capo. Ed ancora gravi lacerazioni al volto e problemi di natura vascolare.
A V.L., la 28enne ragazza liparese che viaggiava con lui sullo scooter, i sanitari hanno riscontrato un forte trauma cranico e anche se le sue condizioni non sono gravi si è deciso di trasferirla.
Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per fare luce sul grave accaduto.
I giovani, da quanto trapela, dopo una serata in discoteca, stavano viaggiano con lo scooter in direzione Lipari centro quando si sono scontrati con una smart (condotta da un turista). Nell'impatto sono finiti sull'asfalto, mentre l'auto, dopo essere andata ad impattare contro il muro laterale, si è fermata al centro della carreggiata. Illeso il conducente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.