Cerca nel blog

giovedì 14 settembre 2017

Dipartita Angela Mandarano. Il cordoglio di Caterina Conti

Famiglie Mandarano - Fraumeni
Mi dispiace - mi dispiace-mi dispiace.
Solo adesso mi sono resa conto che Angela non c'è più e quindi vi abbraccio tutti e sono consapevole, carissimo Roberto, che é una vera tragedia.
Angela oltre ad essere una grande donna di casa, un'eccellente mamma e una moglie insostituibile, é stata anche un funzionario intelligente ed impeccabile ed io personalmente Le devo essere grata per l'aiuto che innumerevoli volte mi ha dato disinteressatamente con le pratiche del CIPRA.
Abbiamo passato giornate e giornate intere insieme.
Oggi la nostra isola é più povera ma il Cielo, ha un angelo in più.
Caterina Conti e famiglie Conti - Zitelli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.