Cerca nel blog

sabato 16 settembre 2017

Il consigliere Muscarà replica alla collega Pajno: "Collaborazione avrebbe dovuto appalesarsi da subito, invece..."

Riceviamo e pubblichiamo:
Innanzitutto mi scuso con la mia collega consigliera Pajno se rispondo solo dopo qualche giorno alla sua nota pubblicata su tutte le testate giornalistiche eoliane. 
Si forse una cosa ci accomuna, l’entusiasmo misto a grande senso di responsabilità che forte dobbiamo sentire verso tutti gli Eoliani. 
Detto questo volevo solo precisare che da parte mia ci sarà sempre la massima disponibilità, con tutti, ma certo non sarà lei a giudicare il mio operato, quindi non permetto ne a lei ne a nessun altro nessuna insinuazione sul mio personale operato.  
Lei scrive con un palese ardore sul ruolo che dovrebbe svolgere la minoranza, ruolo basato, anche sulla collaborazione, e non solo sul semplice disfattismo; orbene pur condividendo nella sostanza questa Sua affermazione, mi preme farle notare che tale collaborazione avrebbe dovuto appalesarsi fin da subito, mentre, al contrario, la maggioranza investendosi dei poteri ricevuti, e senza instaurare alcun dialogo e/o apertura alla minoranza, si è accaparrata tutti gli incarichi di governo; se non è mancanza di collaborazione questa, la collega Pajno dovrebbe spiegarmi quale sia. 
Augurando a tutti noi un buon fattivo lavoro, ognuno con le proprie competenze. 
Il Consigliere Comunale 
Rag. Franco Muscarà

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.