Cerca nel blog

martedì 10 ottobre 2017

Rx "a domicilio" per gli ospiti della Casa di Riposo di Valdichiesa. L'importante servizio disponibile anche per gli isolani


La Casa di riposo di Valdichiesa che già è un vero e proprio fiore all'occhiello nel contesto di strutture similari si è arrichita di un ulteriore servizio di particolare importanza che va ad aggiungersi ai tanti già dati dalla struttura diretta da Padre Alessandro Lo Nardo.  
Già dall’estate appena trascorsa è possibile effettuare radiografie all’interno della struttura, grazie alla collaborazione con l’ambulatorio di radiologia di Barcellona del Dottor Domenico Currò, che svolge la sua opera anche presso l’Ospedale di Milazzo. 
Per evitare i disagi del trasporto degli ospiti, alleviandone la sofferenza negli spostamenti, con un conseguente risparmio economico, si opera attraverso un apparecchio RX portatile.  Servizio - cosa non secondaria- del quale possono usufruire non solo gli ospiti della Casa di riposo ma anche da quanti nell’isola di Salina ne facciano richiesta. 
Grazie al Dottor Currò e alla sua innovativa apparecchiatura, il direttore Padre Alessandro Lo Nardo ha potuto ulteriormente arricchire la Casa di Riposo di un importante servizio non comune in altre strutture.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.