Cerca nel blog

lunedì 20 novembre 2017

Messa in sicurezza abitato di Canneto e altri lavori pubblici. Consigliere Bertè chiede convocazione apposita commissione

Consigliere Comunale
Ugo Bertè
98055 Lipari

Al Presidente Commissione Lavori Pubblici
Tiziana De Luca

E, p.c.                                   Al Presidente del Cosiglio
Giacomo Biviano

Al Sindaco Comune di Lipari
Marco Giorgianni

Al Dirigente 3 Settore
Mirko Ficarra

Al Responsabile Lavori Pubblici
Carmelo Meduri

Loro sedi



Oggetto: Richiesta Convocazione Commissione Comunale Lavori Pubblici


Considerato che, nonostante la richiesta che Le ho avanzato per le vie brevi nel mese di settembre circa la necessità di convocare la Commissione Lavori Pubblici, da lei presieduta, e pur avendo condiviso con la S.S. le motivazioni per le quali avanzavo tale richiesta, e precisamente la volontà di trattare i progetti che interessano la messa in sicurezza della frazione di Canneto, ancora ad oggi nonostante il tempo trascorso non è stata convocata.
Per tanto al fine di non attendere altro tempo, mi trovo costretto a richiederle ufficialmente e con solerzia la convocazione della Commissione Lavori Pubblici, e stante l’importanza degli argomenti da trattare, e valutate le innumerevoli istanze che mi giungono dagli abitanti delle frazioni, chiedo, inoltre, che venga inserito un punto aggiuntivo all’o.d.g. della Commissione, che tratti una ricognizione generale dei lavori Pubblici che il nostro Comune ha in essere.
Certo di un accoglimento favorevole si resta in attesa della convocazione della Commissione.
Distinti saluti.
Lipari, 20.11.2017
Ugo Bertè




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.