Cerca nel blog

venerdì 29 dicembre 2017

Due judoka eoliane impegnate in due importantissimi stage

(di Gaetano Bisazza) Sono due le atlete eoliane impegnate in due importantissimi stage che si svolgono in questa settimana.
Il primo a Bardonecchia dove il maestro Toniolo Pierangelo, insieme ai suoi fratelli Raffaele e Massimo, organizza uno stage con ben 800 atleti, provenienti da ben 15 nazioni diverse. Presenti ben 5 campioni olimpici più 12 atleti della nostra nazionale. A questo importante stage partecipa Federica Ferrara, sicuramente farà una esperienza indimenticabile che l'aiutera' a crescere sia nella vita privata che nel judo.
L'altro stage molto importante è stato organizzato a Napoli dal Comitato Campano. Il maestro Di Santo da anni sta portando avanti questa iniziativa per i giovani judoka. Ben 400 gli atleti, con i migliori campioni italiani presenti, da Fabio Basile a Odette Giuffrida.
A questo stage sarà presente, per il secondo anno consecutivo, Livoti Enya Sara. Anche per lei esperienza importante per accrescere il suo bagaglio tecnico visto anche che da gennaio sarà cadetta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.