Cerca nel blog

venerdì 15 dicembre 2017

Italian Wedding Awards a Firenze. Vi è anche la wedding planner liparese, Francesca Casamento che rappresenta la Sicilia

Italian Wedding Awards alla Fortezza da Basso
Stasera a Firenze, alla Fortezza da Basso, si accendono le luci sulla notte degli Oscar del Weddingcon, la Cena di Gala dell’Italian Wedding Awards, il premio nazionale dedicato all’eleganza del mondo del Wedding.Attesi oltre 500 big del settore matrimonio provenienti da tutta Italia. Non mancheranno alcuni ospiti di fama internazionale, una giuria composta da VIP esperti del settore come Colin Cowie (uno dei cinque wedding planner più famosi del mondo, al primo posto nella classifica di celebrity wedding planner della rivista VOGUE), Vincenzo Dascanio (flower designer internazionale) e giornalisti di testate specializzate come Brides, Financial Times e televisioni nazionali.

Italian Wedding Awards alla Fortezza da Basso
Stasera alla Fortezza da Basso, a Firenze, si accendono le luci sulla notte degli Oscar del Weddingcon, la Cena di Gala dell’Italian Wedding Awards, il premio nazionale dedicato all’eleganza del mondo del Wedding.
Attesi oltre 500 big del settore matrimonio provenienti da tutta Italia. Non mancheranno alcuni ospiti di fama internazionale, una giuria composta da VIP esperti del settore come Colin Cowie (uno dei cinque wedding planner più famosi del mondo, al primo posto nella classifica di celebrity wedding planner della rivista VOGUE), Vincenzo Dascanio (flower designer internazionale) e giornalisti di testate specializzate come Brides, Financial Times e televisioni nazionali.

Potrebbe interessarti: http://www.firenzetoday.it/eventi/oscar-italia-wedding-awards-fortezza-basso-15-dicembre-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FirenzeToday

Al centro della serata la promozione del Destination Wedding come meta ambita per i futuri sposi italiani e stranieri insieme all’eccellenza del Made in Italy celebrato per la qualità sopraffina dei suoi prodotti, la spettacolarità dei paesaggi e del territorio e il gusto raffinato ed inconfondibile dello stile italiano.
Firenze, sede nel 2016 del Congresso internazionale DWP - che in questi ultimi anni ha rafforzato la sua posizione al vertice fra le principali Wedding Destination e che è stata la magnifica cornice dove hanno scelto di sposarsi personaggi famosi come Kanye West e Kim Kardashian, Melissa Joan Hart e Mark Willkerson – si riconferma capitale mondiale del wedding di lusso.
La Cena di Gala (arricchita anche da un piatto firmato dal celebre chef Marco Stabile) vedrà la partecipazione di alcune Wedding Planner più famose d’Italia che rappresenteranno ognuna una regione e anche professioniste straniere che lavorano abitualmente in Italia.
Ci saranno anche le Eolie. Invitata, come wedding planner più conosciuta d’Italia sul destination wedding, vi è la liparese Francesca Casamento che rappresenta la Sicilia. Oltre ad essere per Francesca un grande riconoscimento è anche una grande pubblicità per le nostre isole.
Per ogni regione parteciperà un luogo sponsor, come il Four Seasons, il St.Regis e Villa Corsini Mezzomonte di Firenze, Hotel Cerretani e Hotel L’Orologio di Firenze, Villa le Fontanelle Firenze, il JWMarriott e l’Hotel Danieli di Venezia, Hotel Europa e Regina di Venezia, Hotel Parco dei Principi e Hotel Splendid di Roma, Grand Hotel Pianeta Maratea e Gibò di Otranto.
L’evento è organizzato dal Convention Bureau Italia in collaborazione con Regione Toscana, Comune di Firenze, Firenze Fiera, Firenze Visitors & Convention Bureau con la divisione Tuscany for Weedings, Toscana Promozione e importanti Associazioni quali l’americana AFWPI.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.