Cerca nel blog

sabato 13 gennaio 2018

Domani si elegge il segretario PD a Lipari. Giacomantonio: "Io escluso dal nuovo signore delle tessere e patron del PD Eoliano ".

Riprendiamo questo testo dalla pagina fb del dottor Michele Giacomantonio e lo pubblichiamo:
Mi dicono che domani ci sarà l'assemblea degli iscritti per eleggere il nuovo direttivo e il nuovo segretario del circolo del PD delle Eolie. Eppure io non so niente sebbene sia iscritto al PD dagli inizi, sebbene sia fra i fondatori, negli anni 90, del Partito Popolare prima e della Margherita dopo, sebbene faccia parte del Direttivo del Partito, sebbene sia stato il fondatore del Movimento "Una speranza per le Eolie" che ha anticipato a Lipari lo schieramento del PD, sebbene sia stato Sindaco di Lipari per sette anni ecc.ecc.
Mi dicono che la mia esclusione sia stata imposta dal nuovo signore delle tessere e patron del PD Eoliano ad una schiera di pavidi e subalterni, che dovrebbero eleggerlo nuovo Segretario. Ma questo è un altro fatto di cui avremo modo di parlare. Cioè della resistibile ascesa di questo signore e di come si è trovato padrone del maggiore pacchetto di voti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.