Cerca nel blog

sabato 6 gennaio 2018

"Io lasciato a terra". Ci scrive un eoliano residente a Modena

Riceviamo e pubblichiamo:
Sono Franco Ficarra, ti seguo sempre con le notizie che pubblichi giornalmente. Mi farebbe piacere che tu informassi gli eoliani di cosa mi è successo appena adesso 06.01.17 alle ore 17. 
Come sai vivo a Modena da circa 15 anni e come forse saprai lavoro in giro per il mondo. Sono arrivato al porto dopo un viaggio di lavoro di circa 30 ore. Con un taxi privato raggiungo il porto di Milazzo e di corsa raggiungo l' aliscafo Ettore Morace ma il comandante  mi ha fatto scendere dalla passerella perché non avevo fatto il biglietto. Ho chiesto molto umilmente di poterlo fare a bordo o all’arrivo a Lipari ma la mia richiesta viene respinta. Chiedo allora di aspettare solo un minuto per andarlo a fare in agenzia, disposto a pagare qualsiasi penale, ma lo stesso mi ordinava di scendere.
Io faccio due viaggi intercontinentali al mese ed essendo un viaggiatore frequente, l'aereo in coincidenza ha sempre fatto in modo che potessi imbarcarmi.
Il comandante dell'aliscafo non ha aspettato un minuto per far sì che un Liparoto raggiungesse casa quando anche loro spesso hanno dei ritardi.
Grazie per la presa in considerazione di questa e-mail
Ciao

Franco Ficarra

NDD - Sin qui la nota del signor Ficarra. Come nel nostro stile mettiamo a disposizione analogo spazio per replica del comandante o della società. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.