Cerca nel blog

sabato 13 gennaio 2018

“L’Isola che c’è … lo sport a 360°”. Lunedì presentazione del progetto dell’Istituto Comprensivo “Lipari1”

Si svolgerà lunedì 15 gennaio 2018 alle ore 15,00 presso la Sala Convegni dell’Hotel LA FILADELFIA di Lipari l’evento di presentazione del Progetto “L’Isola che c’è … lo sport a 360°” dell’Istituto Comprensivo “Lipari1”, finanziato dall’Ufficio V – Politiche Sportive Scolastiche del MIUR.
Il Progetto è stato elaborato in partenariato con la FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) di Messina e in collaborazione con il Comune di Lipari, per offrire alle scuole delle Isole Eolie moduli settimanali di attività sportive in orario curricolare ed extra. Le attività didattiche saranno tenute da esperti individuati dalla FIPAV con il supporto dei docenti tutor interni. Si inizierà lunedì 22 gennaio su tutte le Isole dell’IC “Lipari1” con un orario settimanale che potrà essere ampliato ed incrementato. Al termine del training motorio e sportivo si realizzeranno nel mese di giugno dei mini tornei ed una giornata conclusiva a Lipari.
All’evento di presentazione saranno presenti la Dirigente Scolastica, il Responsabile dell’Ufficio V del MIUR, il Sindaco di Lipari, il Presidente del Consiglio di Istituto, i Sindaci di Salina, gli Assessori.
SI INVITANO TUTTI I GENITORI, DOCENTI ED ALUNNI DELLE SCUOLE DELLE ISOLE A PARTECIPARE !!!!

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
IC LIPARI 1
Prof.ssa Mirella Fanti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.