Cerca nel blog

venerdì 23 febbraio 2018

Bambini al freddo da una settimana nella scuola di Canneto. Manca il gasolio che non arriva nonostante le richieste. Non scherziamo con la salute dei bambini!

Si possono lasciare i bambini della scuola di Canneto al freddo? Ebbene si, se è vero come è vero che i bambini di questa scuola, da circa una settimana, patiscono il freddo, in quanto i riscaldamenti non sono più attivi per mancanza di gasolio.
Da fonti certe sappiamo che la scuola ha fatto esplicita richiesta al Comune per il rifornimento ma, a distanza di una settimana, nulla è cambiato, il rifornimento non è arrivato e i bambini continuano a svolgere le lezioni nelle aule "congelate".
I genitori auspicano che si proceda al rifornimento, e quindi alla riattivazione dei riscaldamenti, nel più breve tempo possibile, anche, e soprattutto, alla luce delle previsioni meteo che annunciano gelide temperature.
Non sappiamo cosa impedisce il rifornimento e non ci interessa saperlo. L'unica cosa che ci interessa è che i bimbi tornino ad usufruire di un servizio indispensabile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.