Cerca nel blog

mercoledì 14 marzo 2018

Fratelli di sport 2017. Progetto video del Meligunis Lipari su sport e integrazione al femminile si aggiudica premio nazionale



La Ssd.rl “Meligunis Lipari” ha il piacere di condividere con i sostenitori e tutta la cittadinanza, il risultato ottenuto con il proprio progetto-video dedicato allo sport e integrazione al femminile “Facciamo squadra contro i pregiudizi” con il quale ha partecipato al contest “Fratelli di Sport 2017" nell’ambito della campagna nazionale e dell’integrazione attraverso lo sport, promossa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal CONI.

Nel contest hanno partecipato 98 progetti-video, realizzati nell’ambito di 33 diverse discipline, in 13 Regioni d’Italia e sulla base delle indicazioni della commissione scientifica di “Sport e Integrazione”, il 12 marzo c.a. sono stati scelti 10 vincitori tra cui anche il nostro Club Meligunis che promuove da oltre 30 anni, con enormi sacrifici e passione la pallavolo principalmente femminile, prendendo le giovani per mano e accompagnandole dagli 8 anni sino a farle diventare donne, con la prerogativa di essere strumento socio-culturalesportivo, mediante l’insegnamento dei sani valori dello sport alle atlete, cercando di alzare un muro contro l’ingnoranza e di schiacciare i pregiudizi.

La nostra piccola realtà crede fermamente nei valori dello sport a 360 gradi e ritiene importante questo premio e il traguardo raggiunto, non solo per la nostra società e le atlete, ma per l'intero territorio Eoliano, che vedrà promuovere Lipari sui canali istituzionali del CONI e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, valorizzando l’attività dei vincitori in tutto il territorio nazionale attraverso la pubblicazione del video.

Nel comunicarVi che il nostro video vincitore potrete visionarlo sul sito ufficiale di Fratelli di Sport 
http://www.fratellidisport.it/ambito-sportivo/campagna-informativa/videovincitori-2017?videoid=-uySg_mCpJE   (ci scusiamo con i lettori ma il link inviatoci deve essere errato ma il video può essere visto sulla piattaforma google drive cliccando sul seguente link
https://drive.google.com/open?id=1Kn0kf16dNGKvN_V7mC4Gu5xdtBkIp8PD
Vi invitiamo a seguirci e sostenerci!

SSD RL Meligunis Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.