Cerca nel blog

domenica 11 marzo 2018

Giovanissimi calcio a 5. La Ludica Lipari campione provinciale

 

Si è giocata ieri pomeriggio a Messina la finale Cat. Giovanissimi Calcio a 5. 

A contendersi il titolo Provinciale le formazioni del Città dello Stretto e della Ludica Lipari.
A spuntarla è stata la squadra eoliana allenata dai Mister Monte, Marturano e Li Castro. Chiuso in vantaggio per 2 a 0 il primo tempo, la Ludica Lipari ha controllato e chiuso il secondo col punteggio finale di di 8 a 1.
Conquista del titolo provinciale che arriva alla fine di un campionato abbastanza travagliato, condizionato spesso dal maltempo, ma che ha visto i giovanilLiparesi onorare tutti gli impegni interni ed esterni e conquistarsi il meritato titolo grazie ad un gioco spumeggiante ed una decisa concretezza sotto porta.
Adesso non resta che attendere la pubblicazione dei gironi della fase regionale, alla quale la Ludica parteciperà di diritto, e quindi, dopo il meritato riposo, già da questa settimana ricominciare la preparazione per onorarla al meglio.
La rosa della Ludica Lipari cat. Giovanissimi calcio a 5: Giuseppe Taranto, Angelo Barrilà, Christian Cincotta, Giorgio Foti, Andrea Godel, Angelo Greco, Roberto Munafò, Angelo Lampo, Mariano Emma, Giuseppe Profilio, Veronica Guercio.
CSD Ludica Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.