Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2018

Per gli atleti della Fitness Planet raduno collegiale ieri a Torregrotta. Basile e Di Giuseppe saranno a Rimini per il "Criterium"

Domenica di festa e di quasi relax per una decina di atleti della Fitness Planet che ieri hanno partecipato ad un raduno collegiale nella Palestra Meeting Sporting Club di Torregrotta. Approfittando delle condizioni meteo finalmente favorevoli, i nostri ragazzi , accompagnati dal Maestro Paladino , si sono confrontati con altri "fighters" provenienti da altre palestre di arti marziali della provincia di Messina. Un'occasione per imparare altre metodologie di allenamento e conoscere nuovi amici accomunati dallo stesso amore per il Karate o la Kickboxing, una festa dello sport senza vincitori e vinti per Bartolo, Marco , Stefania, Antonio, Giampiero, Valentino, Milena, Daniele e Giorgia (sperando di non dimenticare qualcuno), una domenica diversa dalle altre, un'esperienza positiva in più per questi nostri ragazzi e anche per qualcuno più grandicello. 
Grazie ai genitori che hanno permesso ai loro figli di partecipare , agli atleti più grandi che li hanno seguiti e al Maestro Paladino che cerca di farli crescere puliti e forti nel corpo e nello spirito.
Neanche il tempo di rifiatare perché giovedì Niccolò Basile e Alessandro DI Giuseppe, accompagnati dal Maestro Paladino e da me che scrivo, partiranno per Rimini, per partecipare al Criterium organizzata dalla FIKBMS ( la federazione italiana della kickboxing), una manifestazione con 1797 atleti iscritti, provenienti da tutta Italia e di cui scriverò sicuramente. Per un padre, per un presidente di un' Associazione Sportiva e per un Maestro, comunque vada, sono motivi di grande orgoglio.
Alla prossima.
Marco Basile

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.