Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 28 giugno 2017

Da Vulcano lettera a Giorgianni: "Ho visto l'acqua solo due volte negli 4 mesi". Da Pirrera lettera al direttore di Eolienews "c'è già chi è senza acqua e la situazione potrebbe peggiorare".

Egregio sindaco,
la prego di intervenire con urgenza a Vulcano per risolvere il problema dell'acqua.
Vivo a Vulcano piano e negli ultimi quattro mesi l'acqua è arrivata due volte .
Consideri che abito a 500 metri dal deposito sito sul Monte Saraceno .
Se io così vicina non ho acqua pensi la difficoltà dei miei compaesani.
Lei ritiene sia giusto che io debba pagare l'acqua, dopo che pago il canone idrico al Comune,quasi 4 euro al mc per un viaggio dell'autobotte?
Se non è nelle sue possibilità,cosa che ormai crediamo tutti,di intervenire per il ripristino del funzionamento delle linee idriche, almeno intervenga per abbassare il prezzo del viaggio dell'autobotte. Suggerirei 1,50 a mc.
Confido nel suo impegno come da lei promesso: mi fido di Marco
Grazia Manzoli



Salvatore,
non so se sei al corrente di quanto riguarda la gestione dell'acqua a Pirrera dove abito.
Da fonte sicura so che, prima del 15 di luglio, non si puo' avere acqua a pirrera, dove io abito.
Non so i miei compaesani, ma io sono a secco. A parte pomodori e quant'altro sto perdendo, dopo tanta fatica, fra qualche giorno non potro' nemmeno farmi una semplice doccia, così come mia moglie.
So da fonte sicura che c'e' un motore che non funziona e quindi un solo motore pompa pochissima acqua per Pirrera e cio' significa che l'acqua che arriva e' pochissima e non per tutti.
Ti scrivo non perchè tu risolva il problema ma lo porti a conoscenza di chi ci amministra
M.C.


NDD - Giriamo queste due mail al sindaco e all'assessore Orto (dovrebbe essere riconfermato nella delega all'idrico) e a chi gestisce il servizio, certi che daranno ai nostri concittadini una risposta e la soluzione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.