Carissima Lucia,
Oggi durante la cerimonia funebre, nel silenzio più totale,
si sono sentiti solo i nostri cuori pulsanti che protesi verso Dio ascoltavano
il battito delle tue ali mentre salivi a Lui.
Caterina Conti
Un "ultimo viaggio" nel quale, attorno a quella fredda bara e ai suoi cari, Lipari...una marea di persone...non solo amici e conoscenti...ma anche tanta gente comune.. si è voluta stringere... in un abbraccio immenso... interminabile....quasi a volerla strappare alla crudele sorte.
AMICA CARA di Armando Riitano
Reduce dall’esplosiva esperienza estiva in Australia, dove ha avuto modo di esibirsi nei più importanti Club’s internazionali insieme ai più celebri dj’s della scena musicale mondiale, e dopo essere tornato alle Isole Eolie per l’inizio della sua seconda estate consecutiva, in barba al jet-leg , è stato protagonista di molte serate in giro per i locali più esclusivi delle sette perle del mediterraneo e nelle location più suggestive e cool della Sicilia.
Per non farsi mancare nulla sotto il profilo delle produzioni, ha firmato un contratto con la Mam Records, per la traccia Virus, realizzata in collaborazione con gli artisti romani “Rockyz&L4m3n7” e che si sta già rivelando un tormentone sia sui Social network che su altre piattaforme web. Lavoro che, a breve, sarà disponibile anche su alcune compilation internazionali.
Già dal 19 Settembre "Virus" sarà disponibile in download su Beatport. Inoltre Andy sarà ospite del primo festival di musica elettronica nella Città di Messina, insieme ai più noti dj siciliani e non e per l’occasione presenterà il suo nuovo brano. La presenza a questo evento è per lui motivo di soddisfazione in quanto sarà l’unico guest dj che rappresenterà le Eolie in questa importante kermesse. . Ma le sorprese non finiscono qui… Infatti il giovane dj si appresta a tornare in Australia per continuare la sua formazione artistica sulla scena internazionale. A breve molte le novità che saranno presentate a tutti i suoi fans e followers. 





Giungerà stasera a Lipari con la nave proveniente da Miilazzo la salma della carissima Lucia D'Albora.
E' questa una di quelle notizie che non avremmo mai voluto scrivere.
Don Luciano Zampetti, il 35enne sacerdote, originario dell'isola di Salina, dove vivono i suoi familiari, è stato denunciato dai carabinieri di Forza d'Agrò per per "furto di energia elettrica". 