Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Fulvio Cucitti
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 27 giugno 2017

Ma come ti permetti? Sono libero come l'aria e non ho "burattinai" dietro le spalle.

Stamattina al risveglio ho trovato questo messaggio privato su fb a firma Livio Sciacchitano.
Lo rendo pubblico in quanto riguarda una notizia pubblicata sul mio giornale e per la trasparenza che ho da sempre nei confronti dei miei lettori.

Scrive Sciacchitano: Salvatore desideravo sapere se quel resocontino sulla riunione di oggi l'hai scritto di tuo pugno???? È abbastanza importante saperlo anche perché ci sono dei secondo me dei problemi sulla definizione del carattere di Fabiola Centurrino che vanno oltre l'analisi giornalistica ....Fammi sapere e' importante!!!
Rispondo pubblicamente. Intanto come ti permetti di "insinuare" che il pezzo potrebbe essere scritto non di mio pugno? Cosa che si evince chiaramente dalla tua domanda.
Ma come ti permetti? Il sottoscritto non ha, non ha mai avuto, ne mai avrà burattinai che gli muovono la mano. Nè tantomeno burattinai che gli "agitano" il cervello. Di altri non so.
Per quanto riguarda il passaggio di Fabiola, ragazza e amministratrice della quale ho avuto ed avrò sempre la massima stima, vorrei capire dove si va "oltre l'analisi giornalistica" quando scrivo: "di autodecisione assunta da persona responsabile qual'è , consapevole che la "durezza" del compito richiede una certa esperienza che, certamente lei non ha".
Dove sta il problema? Qual'è la definizione del carattere di Fabiola? O definisci tale la mancanza di esperienza? Non mi sembra...anzi viene dato merito alla Centurrino di essere una persona corretta, lineare e non vogliosa di "vetrine" e "prime pagine" come altri.
I miei lettori sapranno giudicare perchè grazie a Dio non leggono con la benda sugli occhi e non peccano di partigianeria.

Per me la questione si chiude qui...non replicherò ad altre note...perchè ho già sottratto, degnando Sciacchitano di questa risposta, tempo al mio lavoro e alla mia famiglia!!
Salvatore Sarpi (direttore)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.