Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 14 luglio 2017

Sporting club judo Lipari ad uno stage internazionale in provincia di Bergamo.

Dal 22 luglio al 05 agosto si svolgerà a Spiazzi di Gromo (Bergamo) lo Stage "Estate Judo Camp 2017 organizzato dai Fratelli Vismara con la collaborazione di Valter Scolari, Romolo Fibbioli, Elena Cavalli: docente il Maestro VIII° Dan, Campione Olimpico, TOYOKAZU NOMURA.
Dal 22 al 29 luglio, nella settimana che noi dello Sporting club judo Lipari abbiamo scelto, ci sarà una delle palestre di Europa più attive da più tempo la "Scuola di Londra - Budokwai". Presente pure una scuola giapponese accompagnata da valenti maestri. Presenti anche le più forti palestre del nord Italia che onoreranno, con la loro presenza, il grande lavoro organizzativo dei Fratelli Vismara.
Siamo orgogliosi di poter partecipare a questo importante evento che sicuramente ci farà migliorare da un punto di vista tecnico, approfittando della loro bravura tecnica e organizzativa.
Cercheremo di fare un gemellaggio con i Vismara per fare crescere il bagaglio tecnico dei ragazzi e fare il salto di qualità al movimento judoistico eoliano perché sono sicuro che la loro presenza a Lipari, con la loro bravura riconosciuta a livello mondiale e le loro conoscenze, potrebbero riportare Lipari a livello internazionale.
Sicuramente, con l'aiuto del nostro sindaco e della sua giunta, sensibile a manifestazioni di rilievo internazionale, e dei nostri sponsor storici, si potrebbe ripartire alla grande.
Intanto un nostro sponsor, che crea a livello artigianale il "Simbolo di Lipari Aeolian Island" ci ha preparato i suoi preziosi simboli da dare ai famosi e bravissimi maestri dello stage di Gromo. Il primo, piccolo passo, per convincere gli interessati a venire nelle bellissime Isole Eolie .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.