Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 17 luglio 2017

Carulli confermata nel Consiglio dell'Ordine degli Architetti di Messina

COMUNICATO STAMPA
La presidente nazionale INBAR Anna Carulli confermata al Consiglio  dell'Ordine degli Architetti di Messina
La Presidente Nazionale INBAR Anna Carulli, con 630 voti, è stata  eletta per il secondo mandato consecutivo nel Consiglio dell'Ordine  degli Architetti di Messina.
Il 56,91 % dei votanti, infatti, ha dato ancora fiducia all'arch. Carulli che in questi 4 anni ha dato vita a tantissime iniziative in  favore di una progettazione realizzata nel rispetto dell'uomo e  dell'ambiente.
Dai seminari tecnici sulla "certificazione energetica" ai convegni sul  "costruire sostenibile"; dai convegni sulle "terre cotte e crude" a  quelli sull'inquinamento "indor-outdoor"; dai seminari sui sistemi di  "isolamento termico" a quelli sulle "città intelligenti". Tutti eventi  organizzati da Ordine e Inbar con la partecipazione di importanti  docenti di levatura internazionale e con i patrocini di vari enti come la Fondazione Architetti nel Mediterraneo, Sicilfiere, Namirial, Arpa  Messina, Parco dei Nebrodi nonchè tantissime amministrazioni locali.
E ultimamente l'attivazione dello Sportello Energia del PAES comunale  gestito con Soprintendenza di Messina, Enea, Cnr e Università; forse una delle iniziative più importanti.
L'augurio è che l'arch. Carulli possa continuare nel solco del successo e dei risultati sin qui ottenuti nella sua doppia veste di Consigliere dell'Ordine e Presidente Nazionale INBAR.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.