Cerca nel blog

lunedì 17 luglio 2017

Carulli confermata nel Consiglio dell'Ordine degli Architetti di Messina

COMUNICATO STAMPA
La presidente nazionale INBAR Anna Carulli confermata al Consiglio  dell'Ordine degli Architetti di Messina
La Presidente Nazionale INBAR Anna Carulli, con 630 voti, è stata  eletta per il secondo mandato consecutivo nel Consiglio dell'Ordine  degli Architetti di Messina.
Il 56,91 % dei votanti, infatti, ha dato ancora fiducia all'arch. Carulli che in questi 4 anni ha dato vita a tantissime iniziative in  favore di una progettazione realizzata nel rispetto dell'uomo e  dell'ambiente.
Dai seminari tecnici sulla "certificazione energetica" ai convegni sul  "costruire sostenibile"; dai convegni sulle "terre cotte e crude" a  quelli sull'inquinamento "indor-outdoor"; dai seminari sui sistemi di  "isolamento termico" a quelli sulle "città intelligenti". Tutti eventi  organizzati da Ordine e Inbar con la partecipazione di importanti  docenti di levatura internazionale e con i patrocini di vari enti come la Fondazione Architetti nel Mediterraneo, Sicilfiere, Namirial, Arpa  Messina, Parco dei Nebrodi nonchè tantissime amministrazioni locali.
E ultimamente l'attivazione dello Sportello Energia del PAES comunale  gestito con Soprintendenza di Messina, Enea, Cnr e Università; forse una delle iniziative più importanti.
L'augurio è che l'arch. Carulli possa continuare nel solco del successo e dei risultati sin qui ottenuti nella sua doppia veste di Consigliere dell'Ordine e Presidente Nazionale INBAR.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.