![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi4JkiWAeCIw3ECeZZolY0q92klk6-h2iUvW7MZuBiDSglupY6TJ5XqV8K6caxTQGeVo0KuUoykh_Y0qef3AnLG9Uk9JLFEEAe16ImKCFEMpwfCSCdwdNbFf0AtpxlYyIUK7p7IcOSGXdE/s320/IMG-20200112-WA0018.jpg)
Si tratta di un Admiral 250, il quarto della serie, ed è un vero e proprio concentrato di tecnologia, progettato dal settore tecnico della società e realizzato interamente da maestranze trapanesi nel cantiere navale di Trapani.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgUdhlFqrmbLsCuGcw34E5FtvdBRgK28T66RFLwz49nIqF_ai88MYj7-DrtYnlWX6njVS4Ur4_iCpfIs6uz7c8bQ29iXs9GjZZAU_4LjclWkH1L8vWCK0EnxsBpyj3QJWCj_92H-X8QA0w/s320/IMG-20200112-WA0022.jpg)
E' dotato di bar, tv, impianto stereo ed aria condizionata.
"Il mezzo - così come evidenzia Nunzio Formica, direttore commerciale di Liberty Lines - andrà ad arricchire il parco aliscafi della società e grazie all'avanzata tecnologia garantirà ai passeggeri di godere di comfort e standard elevati, con un inevitabile ritorno di immagine anche per l'arcipelago eoliano".
Lunghezza: m 31.7
Larghezza: m 6,8
Larghezza massima ali: m 14,5
Immersione (scafo + ali): m 4,2
Dislocamento a pieno carico: t 147
Capacità passeggeri: 215
Velocità massima: nodi 36
Propulsione: 2×2000 kW Diesel engines CATERPILLAR 3516CHD
Propulsore: eliche con linea d’assi
Classe: C ✠Passenger ship – HSC A – HYF ✠AUT-CCS
Impianto Stabilizzazione Flap ACF