Cerca nel blog

sabato 17 giugno 2017

Bentornata normalità. Oggi siamo con Marco Giorgianni...Cresceremo mai o continueremo a nasconderci sempre dietro firme apocrife?

"Dal suo editoriale si capisce chiaramente che e a favore di Marco GIORGIANNI forse non vi basta che ha affossato il paese o volete farlo affossare ancora". Giovanni Saltalamacchia
Al caro Giovanni Saltalamacchia (che fantasia, sempre lo stesso nome, quando non ci si vuole esporre....cambiate ogni tanto) che, da una mail assolutamente fantasiosa (anche questa sempre la stessa) critica (si fa per dire) un mio editoriale di qualche giorno fa, voglio "regalare" una risata, la stessa che mi è scoppiata spontanea, quando ho letto la sua mail....
Oggi una risata mi serviva proprio. Forse, però, serve una breve riflessione. Questa: Bentornata normalità! Mi dovrò abituare di nuovo a chi mi dirà/scriverà che sono con Giorgianni, con Rizzo, contro Giorgianni, contro Rizzo, contro o a favore di quello o di questo.
I miei lettori sanno bene a favore di chi sono e di chi sarò sempre...con la libertà che mi ha sempre contraddistinto.
A "Giovanni Saltalamacchia" faccio l'invito di rileggersi quell'editoriale che forse non ha letto bene...forse fermandosi solo ad una parte del titolo "Il voto dice che "ci fidiamo di Marco".......
Per comodità ripubblico il link di quell'editoriale così potrà trovarlo più agevolmente. http://eolienews.blogspot.it/2017/06/il-voto-dice-che-ci-fidiamo-di-marcoma.html
E..."amico mio"...se mi permetti...per chiudere...ti giro un consiglio dell'amico Luca Chiofalo: Usa la punteggiatura...salverai la nonna (o almeno la lingua italiana)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.