Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 15 giugno 2017

Santa Marina Salina. Ecco la nuova giunta municipale

COMUNICATO
In data odierna si è insediata la nuova Giunta Municipale di Santa Marina Salina. Il neo Sindaco Domenico Arabia, dopo la proclamazione avvenuta il 12 giugno u.s. questa mattina ha provveduto a nominare la propria squadra:
Salvatore Re - Vice Sindaco con deleghe alle Infrastrutture, Programmazione, Bilancio
Elio Benenati – Assessore con deleghe all’Ambiente, Pesca, Ecologia, Protezione Civile
Linda Valeria Sidoti – Assessore con deleghe al Turismo, Cultura e Tradizioni Locali, Politiche Giovanili e Sociali, che manterrà anche il proprio posto in Consiglio Comunale.
“Sono soddisfatto del gruppo che ho messo in campo, alla base del quale c’è l’esperienza amministrativa e la perfetta conoscenza del territorio e delle problematiche esistenti” dichiara il Sindaco Domenico Arabia. “ La campagna elettorale è terminata, ed è giunto il momento di rimboccarsi nuovamente le maniche e impegnarci tutti per il nostro Paese, andando ben oltre le solite divisioni tra maggioranza e minoranza” continua il Sindaco Arabia “ al fine di concordare con la Comunità le giuste strade da seguire per uno sviluppo sociale ed economico compatibile con l’Isola e con le nostre esigenze”.
Per quanto riguarda l’insediamento del nuovo Consiglio Comunale l’appuntamento è previsto il 25 giugno 2017 alle ore 19.30.

Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.