Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 4 agosto 2017

Eolia Cenacolo Culturale e Grande Oriente d'Italia,domani dibattito e premio "Libero pensiero"

Cari amici,
anche quest'anno Lipari ospiterà un momento di incontro e di riflessione promosso dalla Eolia Cenacolo Culturale unitamente al Grande Oriente d'Italia, la più importante comunione Massonica della Repubblica.
Nell'ambito dei pomeriggi culturali eoliani del Centro Studi, ormai al suo 36° anno di attività, sabato 5 agosto alle ore 18  circa, nei giardini del Centro Studi,  Angelo di Rosa coordinerà una tavola rotonda alla quale parteciperanno il Sindaco di Lipari Rag. Marco Giorgianni, il GM Aggiunto del GOI Prof. Santi Fedele e il Prof. Giovanni Randazzo e che verterà su "Rotte Esoteriche - L'Elemento Acqua".
Al termine si procederà alla consegna del premio Libero Pensiero introdotto da un'intervento del Gran Maestro Dott. Stefano Bisi sulla natura e finalità della Massoneria del Grande Oriente d'Italia con particolare riferimento alla solidarietà massonica.
Quest'anno il premio libero pensiero alla carriera sarà attribuito al Dott. Sergio Rosso, GM Aggiunto del GOI e da anni promotore degli Asili Notturni di Torino.
Il premio libero pensiero 2017 sarà invece conferito all'Avv. Antonino Salsone che traccerà una riflessione su "libero pensiero quale antitesi alla mafia".
I partecipanti all'evento, patrocinato anche dal Comune di Lipari e dalla Federalberghi delle Isole Eolie, potranno beneficiare di una riduzione del 20% per il soggiorno in una delle strutture aderenti, nonchè di un trattamento ridotto del 15% esibendo la tessera del GOI alle biglietterie aliscafi di Messina, Milazzo e Reggio Calabria.
Il Presidente di Eolia
Avv. Giancarlo Niutta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.