si è tenuta nella notte a Lipari. Per la precisione gli uomini del luogotenente Francesco Villari hanno operato, in particolare, sulla Via Zinzolo e nella zona di Santa Lucia.
Nel corso dell'operazione è stato tratto in arresto Francesco Saltalamacchia, 59 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati similari, trovato in possesso di 206 grammi di hashish e 11 grammi di cocaina.
Saltalamacchia nel 2015 era stato già arrestato per identico reato.
I carabinieri di Lipari, dopo averlo sottoposto a controllo e perquisito, lo hanno trovato in possesso di 300 euro, 11 dosi di cocaina da un grammo ciascuna e 6 grammi di hashish.
In piena notte il controllo veniva esteso al domicilio dell’uomo e, a seguito di perquisizione, venivano rinvenuti due panetti di hashish dal peso complessivo di 200 grammi. Nella circostanza, stante la flagranza di reato, il soggetto veniva dichiarato in stato di arresto.
Saltalamacchia, poi, unitamente ai napoletani Luca Palomba e Desireè Natale, arrestati ieri a Canneto e trovati in possesso di 450 grammi di cocaina, sono stati trasferiti con la motovedetta dell'Arma.
Nel video, i tre mentre vengono condotti verso la motovedetta, ormeggiata a Sottomonastero:
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.