Cerca nel blog

venerdì 4 agosto 2017

Eolia Cenacolo Culturale e Grande Oriente d'Italia,domani dibattito e premio "Libero pensiero"

Cari amici,
anche quest'anno Lipari ospiterà un momento di incontro e di riflessione promosso dalla Eolia Cenacolo Culturale unitamente al Grande Oriente d'Italia, la più importante comunione Massonica della Repubblica.
Nell'ambito dei pomeriggi culturali eoliani del Centro Studi, ormai al suo 36° anno di attività, sabato 5 agosto alle ore 18  circa, nei giardini del Centro Studi,  Angelo di Rosa coordinerà una tavola rotonda alla quale parteciperanno il Sindaco di Lipari Rag. Marco Giorgianni, il GM Aggiunto del GOI Prof. Santi Fedele e il Prof. Giovanni Randazzo e che verterà su "Rotte Esoteriche - L'Elemento Acqua".
Al termine si procederà alla consegna del premio Libero Pensiero introdotto da un'intervento del Gran Maestro Dott. Stefano Bisi sulla natura e finalità della Massoneria del Grande Oriente d'Italia con particolare riferimento alla solidarietà massonica.
Quest'anno il premio libero pensiero alla carriera sarà attribuito al Dott. Sergio Rosso, GM Aggiunto del GOI e da anni promotore degli Asili Notturni di Torino.
Il premio libero pensiero 2017 sarà invece conferito all'Avv. Antonino Salsone che traccerà una riflessione su "libero pensiero quale antitesi alla mafia".
I partecipanti all'evento, patrocinato anche dal Comune di Lipari e dalla Federalberghi delle Isole Eolie, potranno beneficiare di una riduzione del 20% per il soggiorno in una delle strutture aderenti, nonchè di un trattamento ridotto del 15% esibendo la tessera del GOI alle biglietterie aliscafi di Messina, Milazzo e Reggio Calabria.
Il Presidente di Eolia
Avv. Giancarlo Niutta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.