Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 4 agosto 2017

Trovato in possesso di hashish e cocaina il liparese arrestato. Trasferito con la motovedetta insieme ai napoletani arrestati ieri

Come già anticipato stamane una nuova operazione antidroga 
si è tenuta nella notte a Lipari. Per la precisione gli uomini del luogotenente Francesco Villari hanno operato, in particolare, sulla Via Zinzolo e nella zona di Santa Lucia.
Nel corso dell'operazione è stato tratto in arresto Francesco Saltalamacchia, 59 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati similari, trovato in possesso di 206 grammi di hashish e 11 grammi di cocaina.
Saltalamacchia nel 2015 era stato già arrestato per identico reato. 

I carabinieri di Lipari, dopo averlo sottoposto a controllo e perquisito, lo hanno trovato in possesso di 300 euro, 11 dosi di cocaina da un grammo ciascuna e 6 grammi di hashish.
In piena notte il controllo veniva esteso al domicilio dell’uomo e, a seguito di perquisizione, venivano rinvenuti due panetti di hashish dal peso complessivo di 200 grammi. Nella circostanza, stante la flagranza di reato, il soggetto veniva dichiarato in stato di arresto.
Saltalamacchia, poi, unitamente ai napoletani Luca Palomba e Desireè Natale, arrestati ieri a Canneto e trovati in possesso di 450 grammi di cocaina, sono stati trasferiti con la motovedetta dell'Arma.

Nel video, i tre mentre vengono condotti verso la motovedetta, ormeggiata a Sottomonastero: 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.