Cerca nel blog

domenica 27 settembre 2015

Le Poiane-Case Vacanze


 
A LIPARI NELLO STUPENDO SCENARIO DI QUATTROCCHI, DAVANTI AI FARAGLIONI
  "LE POIANE - CASE VACANZE"

Benvenuti alle Poiane case vacanze a Lipari
Nello splendido scenario del punto panoramico di Quattrocchi, con una vista mozzafiato sul centro di Lipari e l'isola di Vulcano, in una zona tranquilla e lontana dai rumori del traffico si trova Villa Le Poiane. Questa villa circondata dal verde saprà regalarvi una vacanza all'insegna del pieno relax; dotata di tutti i confort, Villa Le Poiane, offre ai propri ospiti tutte le comodità di un lussuoso residence: piscina comune attrezzata da mt. 16x5, con stupenda vista panoramica, palestra all'aperto con ping-pong, mini calcetto ed attrezzi vari, mini parco giochi immerso nel verde per i bambini, grande zona barbecue coperta, posto auto all'interno della Villa.
Villa Le Poiane è divisa in 3 Ville del tutto indipendenti: Bouganvillea, Ulivo e il Gelso che possono ospitare fino ad un massimo di 18 persone in totale comodità.
Davanti c'è solo il blu del mare delle Eolie con i Faraglioni. Intorno un giardino fiorito di bougainvillea. Seduti sulla terrazza delle Poiane di Lipari, si può ammirare uno di quei tramonti infuocati che colorano di rosso l'isola

Villa Bouganvillea ha l' ingresso tramite una scala che accede direttamente al terrazzo, separato da quello della casa con accanto una fila di piante; la villa ha anche un secondo terrazzo completamente indipendente con una magnifica vista sul centro di Lipari e su Vulcano ed attrezzato di tavoli e sedie da esterno con mobili in bambù. Dispone di 8 posti letto.
 
Villa Ulivo (1° piano) ha accesso tramite una scala in pietra che da sul terrazzo tipicamente eoliano con "le pulera". E' attrezzato di tavolo e sedie da esterno. Dispone di 6 posti letto.
Villa Il Gelso è completamente indipendente con ampio terrazzo coperto in stile eoliano, circondato dal verde e con parziale vista sul mare. Dispone di 4 posti letto.
Per ulteriori informazioni su Poiane case vacanze a Lipari http://www.lepoiane.net/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.