Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 26 maggio 2017

Leo club Messina Peloro dona pannelli decorativi, libri e giocattoli al reparto di Pediatria del Policlinico Universitario di Messina"

Martedì 23 Maggio 2017, alle ore 12:00 il Leo Club Messina Peloro in accordo con il Primario dell U.O.C di pediatria Professore Filippo De Luca, ha consegnato al reparto di pediatria, 3 piano del padiglione NI del Policlinico Universitario di Messina, alcuni pannelli rappresentanti personaggi dei cartoni animati realizzati interamente dai ragazzi nell'a.s. 2015/16 per allestire le pareti del reparto.
Il Progetto denomimato "Progetto Trilly", viene portato avanti dal Club nel territorio Messinese dall'a.s. 2004/2005; sono state allestite negli anni le pareti di molti reparti di pediatria negli ospedali Messinesi tra i quali il Policlinico, il Piemonte e l'ospedale di Lipari, dando un pò di colore ai reparti in cui i piccoli pazienti dovranno permanere.
Sono stati inoltre donati alcuni disegni realizzati da bambini di tutte le scuole siciliane nell'ambito del concorso Lions "Un Poster Per La Pace", oltre a giocattoli per i più piccoli che verranno collocati nella sala ludico - ricreativa del reparto.
Nella stessa giornata i giovani Leo hanno donato, in accordo con il Prof. Carmelo Romeo, al reparto di Chirurgia Pediatrica, 4 piano del padiglione NI del Policlinico Universitario di Messina, libri di favole e di avventura per bambini e ragazzi andando ad incrementare una precedente donazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.