Cerca nel blog

domenica 20 aprile 2014

Previsioni meteomarine Eolie a cura di Giuseppe La Cava (Pasqua e Pasquetta)

Nella giornata di Pasqua, cielo poco nuvoloso o velato per nubi alte e stratificate. I venti spireranno da scirocco con intensità debole al mattino, con tendenza dalla serata ad intensificazione fino a tesi.  Mare poco mosso al mattino, mosso dalla serata La giornata di Pasqua sarà caratterizzata da temperature che potranno superare i 20 C ma verranno percepite punte di 25 C a causa dei venti caldi di scirocco.
La giornata di
pasquetta sarà caratterizzata da cielo poco nuvoloso, con venti moderati al mattino da scirocco in rotazione nel corso della giornata a ponente. Mare mosso al mattino, tendente a poco mosso nel pomeriggio.Le temperature scenderanno di qualche grado a causa dello spirare del ponente con punte di 19 C
Riassumendo
: il week-end sarà variabile e mite. Caratterizzato da giornate dal tempo nel complesso soleggiato, anche se non mancheranno in alcuni momenti della giornata passaggi nuvolosi ma senza rischio di precipitazioni, a tratti ventilate, con temperature in crescita specie Domenica , quando si potra' godere di alcune ore di relax distesi sulla spiaggia e mare tra il poco mosso e il mosso. 
BUONA PASQUA A TUTTI VOI !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.