Cerca nel blog

giovedì 24 aprile 2014

La comunità di Filicudi protesta per mancata apertura Ufficio postale

Riceviamo e pubblichiamo:
Tutta la comunità di Filicudi desidera rendere pubblica la protesta per le continue mancate aperture dell'ufficio postale dell'isola.
L'ultimo giorno in cui si è potuto usufruire di questo servizio, ma sarebbe meglio chiamarlo disservizio,è stato il 14 Aprile.  Sull'isola non si possono effettuare pagamenti  o ritirare denaro anche perchè pure il Postamat  da tempo non funziona  " per motivi tecnici", così è scritto sul monitor. Le conseguenze sono bollette scadute e distacchi di forniture non certo imputabili alla cattiva volontà dei cittadini.
Sono state già inviate agli organi competenti lettere di protesta con relative raccolte di firme in data 12/12/12 e 24/07/13, e queste date dimostrano da quanto tempo si stia subendo questo disagio, ma ancora non abbiamo ricevuto nemmeno una risposta.
Si chiede che le autorità preposte rimodulino con la massima urgenza le aperture dell'ufficio poichè, come è stato dimostrato, i 2 giorni settimanali di apertura per noi, complici le festività, scioperi o  condizioni meteo avverse, possono diventare 2 giorni al mese.
La comunità di Filicudi non è più disposta a subire ancora penalizzazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.