Cerca nel blog

martedì 22 aprile 2014

“EFISIO, finanziare città intelligenti”. Il comune di Lipari intende partecipare a questo bando. Comunicazione e modulo per gli interessati

COMUNE DI LIPARI
ASSESSORATO TURISMO E PROGRAMMAZIONE
UFFICIO TURISMO
AVVISO PUBBLICO 
“EFISIO, finanziare città intelligenti”

Il comune di Lipari su proposta della Consulta Giovanile intende partecipare al Bando EFISIO, finanziare città intelligenti – supporto specialistico per la pianificazione finanziaria di interventi in ambito Smart Cities.
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto EPAS e nell’attuazione del Programma Operativo Nazionale Governance e Azioni di Sistema (PON GAS FSE).
Gli obiettivi che intendono conseguire il progetto EPAS e il PON GAS FSE sono:
1)     supportare le amministrazioni locali nella preparazione di piani finanziari credibili e nella realizzazione di investimenti per la nascita delle città intelligenti;
2)     superare il gap di capacità tecnica nell’ambito della pianificazione finanziaria degli interventi di sviluppo locale;
3)     colmare il gap tra la pianificazione e l’implementazione di azioni e progetti bancabili;
4)     accelerare i progetti di investimenti in ambito Smart Cities attraverso l’utilizzo di esempi e schemi di azione replicabili.
Per la partecipazione al Bando l’Amministrazione intende coinvolgere le parti sociali ed economiche del territorio attraverso delle consultazioni pubbliche fissate per giorno 28 aprile alle ore 11,00 e il 2 maggio alle ore 11,00 presso il palazzo municipale in piazza Mazzini.
Per la partecipazione alle suddette attività è chiesta la compilazione di una scheda denominata “Manifestazione di interesse” che si trova in calce al presente avviso pubblico e che dovrà essere compilata e consegnata brevi manu entro e non oltre la data di consultazione pubblica prevista per il 28 aprile o a mezzo email all’indirizzo gabsind@comunelipari.it entro la stessa data.
Assessorato Turismo e Programmazione del Comune di Lipari f.to Rag. Davide Starvaggi 
Ufficio Turismo del Comune di Lipari  f.to Arch. Biagio De Vita

Al Comune di Lipari
Piazza Mazzini

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – EFISIO finanziare città intelligenti.

Il/la sottoscritto/a ____________________________ nato/a a ______________ il_______________ prov._________
nella qualità di ____________________________ dell’Associazione/Ente/Impresa________________________ con sede in _________________________ prov.____________ codice fiscale_____________________________ partita IVA__________________________________ con la presente manifesta l’interesse a partecipare alle consultazioni pubbliche previste nei giorni 28 aprile 2014 e 2 maggio 2014 presso il palazzo municipale in piazza Mazzini, nell’ambito delle attività volte alla stesura di una proposta progettuale da candidare al Bando pubblico EFISIO, finanziare città intelligenti.
Comunica che per tutte le informazioni, legate alle attività per il quale manifesta interesse, potrà essere contattato a mezzo email all’indirizzo _____________@___________.
Lipari
                                                                       Firma

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.