Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2015

Acqua. Art.1: "Anche se dovesse mancare l'assessore, noi domani a piazza Mazzini ci saremo comunque". E potrebbe attivarsi presidio permanente

COMUNICATO
Abbiamo appreso della probabile impossibilità da parte dell'assessore Orto a riceverci domani per i chiarimenti che già una settimana fa avevamo chiesto. 
Ribadiamo quanto abbiamo riferito nel comunicato precedente. Non vogliamo creare nessun tipo di allarmismo ma rivendichiamo il diritto a sapere la vera verità sulla questione dell'acqua gialla. Vogliamo sapere che tipo di prelievi sono stati fatti,in quali zone e da parte di chi. Vogliamo conoscere i risultati non attraverso un comunicato sommario ma consultando i dati ufficiali. Vogliamo conoscere il nome del metallo presente in misura superiore alla norma anche se nei limiti di legge. 
Vogliamo sapere se questa amministrazione ha intenzione di rimediare al disagio subito dai cittadini con lo sgravio delle bollette dell'ultimo bimestre. 
Vogliamo conoscere i motivi per i quali non si riesce ad alimentare contemporaneamente tutta la rete idrica arrecando grossi problemi anche a chi gestisce attività di bed and breakfast e affittacamere. Non dovessimo essere ricevuti,ci determineremo di conseguenza immaginando anche un presidio permanente a tutela ed a difesa dei diritti dei cittadini. 
Domani alle 10 a piazza Mazzini,noi ci saremo. 
Art.1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.