Cerca nel blog

sabato 13 giugno 2015

Art.1. "Acqua gialla problematica da risolvere al più presto".

COMUNICATO
Si continua a strumentalizzare una questione che dovrebbe interessare tutti a prescindere dell’appartenenza o dal colore politico. Ieri siamo stati ascoltati dall’assessore Orto che ringraziamo per avere disdetto impegni familiari a cui teneva tanto per dare ulteriori spiegazioni ad una questione, quella dell’acqua gialla, che rischia di diventare sempre più problematica.
Abbiamo capito che se da un lato le analisi tranquillizzano gli uffici, dall’altro lato l’acqua gialla preoccupa tutti compreso l’assessore che ha già chiesto ai tecnici, anche grazie alle nostresegnalazioni, di procedere con il prelievo di campioni d’acqua in prossimità delle utenze e non solo in entrata ed in uscita dai serbatoi comunali.
Ancora non sappiamo se è un problema del dissalatore o delle condotte di adduzione o dei serbatoi ma certamente possiamo affermare che il problema c’è e va risolto nel più breve tempo possibile e con la collaborazione di tutti.
Proprio perché il problema c’è e come affermato anche dall’assessore ” qui nessuno è cieco”, abbiamo chiesto con forza che si valuti l’opportunità di interrompere i pagamenti o, in alternativa, si sgravino le utenze dei costi relativi a questo ultimo bimestre.
Un grazie particolare ai cittadini che hanno partecipato mettendoci la faccia.
Gli assenti hanno sempre torto
Art.1
Il segretario Alessandra Falanga
Il Presidente Alessandro La Cava

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.