Cerca nel blog

lunedì 8 giugno 2015

Acqua..vogliamo sapere la verità. Art.1 "convoca" i cittadini per venerdì al palazzo comunale di piazza Mazzini

Comunicato-invito
Venerdì ore 10 tutti davanti al palazzo municipale per rivendicare i nostri diritti. Mesi di studio e,ad oggi, ancora non si conoscono le analisi ma quello che è peggio,ancora non si è trovata la soluzione. L'Acqua gialla non è quella che l'amministrazione ci deve garantire. Non cerchiamo cortesie e non rivendichiamo nessuna paternità o visibilità ma andremo al comune per riprenderci la nostra dignità ,offesa da chi continua a giocare con le parole,non trova soluzioni e non risponde alla gente. Invitiamo tutti i cittadini,stanchi di subire questa situazione, a metterci la faccia e rivendicare insieme i nostri diritti. 
Chiediamo al vice sindaco Orto,unico interlocutore serio,di essere ascoltati in sala consiliare al fine di conoscere la verità sui fatti accaduti,la soluzione al problema e la determinazione relativa alla richiesta di sgravio delle bollette relative al bimestre in corso. 
In mancanza di riscontri procederemo ad una class action per la restituzione delle somme non dovute e per il riconoscimento del danno. L'invito è esteso a tutti,consiglieri comunali compresi.
Articolo 1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.