Cerca nel blog

martedì 9 giugno 2015

Fine settimana a Salina e Lipari con il Motor Slow - 1°Memorial Mario “Mad-Rider” Gallo

Ed è iniziato il conto alla rovescia per il Motor Slow - 1°Memorial Mario "Mad-Rider" Gallo che, in questa prima edizione, toccherà le due isole maggiori dell'arcipelago!
I Riders inizieranno ad arrivare sin dalla mattina di Venerdì 12, sistemandosi nelle strutture prescelte, per effettuare un primo tour presso la Tenuta di Castellaro per una visita in azienda; per chiunque volesse acquistare il "Rally Pack" ed il ticket evento, ove ancora disponibili, aggregandosi alla "colonna" con il proprio mezzo o con uno in noleggio presso il Rent convenzionato, appuntamento alle ore 16.15 alle corsie d'imbarco di Sottomonastero per la partenza alle ore 16.30!
La prima serata dalle 20.30 al bordo piscina dell'Hotel Aktea, con buffet a base di prodotti del territorio proposti dallo Chef dell'albergo, attraverso le ricette della tradizione, accompagnando il tutto con birra "Bionda" o "Guinness" alla spina, in compagnia dei "Sounds Good", con possibilità di acquisto del singolo evento e dei vantaggiosi "Drink Pack" all'ingresso!
Per tutti i Riders che vorranno lasciare la moto nel parcheggio custodito, per la loro sicurezza e per quella altrui, saranno messi a disposizione i Transfert della ditta Urso per il rientro in albergo e per il recupero della moto la mattina seguente, per entrambe le serate in programma!
La partenza per Salina è prevista per la mattina di Sabato 13, per tutti coloro che acquisteranno il "Rally Pack", dove la nostra "Api-pista" di Pietro Morabito, ci aspetta per guidarci nelle strade dei tre comuni;
Prevista la possibilità di reperire i mezzi in loco attraverso il Rent di Salina convenzionato, che abbatterà i costi per l'occasione!
Un indimenticabile giro dell'isola verde, per rientrare alle 16.15, dopo la pausa pranzo libera, arrivando a Lipari alle 17.30 per un suggestivo passaggio sul corso Vittorio Emanuele!
I Riders arrivati Sabato proseguiranno direttamente per la nuova visita alla Tenuta di Castellaro, ritrovandosi tutti alle 20.30 per la seconda serata all'Aktea, con un menù "street food" del "Mància e Fùi", adeguatamente rivisto nei contenuti in chiave Slow e concepito a tema "territorio e stagionalità", affiancato da due piatti light, preparati per l'occasione dagli Chef del Ristorante Filippino!
Una serata in compagnia delle ragazze del Twirling di Lipari, con il Live di "Turè Muschio e gli Allurakì"!
L'evento, anche questa volta acquistabile singolarmente, sarà un'occasione per incontrarsi, per conoscere, per celebrare il territorio ed il ricordo di un amico, di un fratello, di un marito, di un padre, di un uomo dalle mille passioni, tra tutte quella del mito Harley-Davidson, destinata nel tempo della maturità ad essere seconda solo alla sua famiglia!
La domenica 14, con partenza da Sottomonastero alle 11.00, tutti i possessori del "Rally Pack", potranno accodarsi con qualunque "due ruote" alla colonna, per un giro dei punti panoramici dell'isola di Lipari!
I familiari al seguito dei Riders, in possesso della Motor Slow Card, potranno fruire di una scontistica nei tanti esercizi commerciali che hanno aderito alla manifestazione, indicati nel dedicato raccoglitore che sarà parte integrante del Rally Pack, insieme alla T-shirt,  adesivi, patch ricamata, Rally Maps e borsa con logo!
Tutti in sella..
Let's Motor Slow!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.