Cerca nel blog

mercoledì 12 ottobre 2016

Filicudi, ancora esito le ricerche di Lorenzo Lanzillo. Per i sub impossibile immergersi ma hanno operato le motovedette del Circomare - Guardia Costiera di Lipari

Anche oggi, purtroppo, nessuna novità per quanto riguarda il 24 enne sub napoletano, Lorenzo Lanzillo disperso nel mare di Filicudi da domenica scorsa.
Le avverse condizioni meteomarine non hanno consentito ai sommozzatori della Guardia Costiera, giunti lunedì scorso da Messina, di immergersi, venendo a mancare le minime condizioni di sicurezza.
Nonostante le avverse condizioni meteomarine il mare intorno a Filicudi, sino alla vicina Alicudi, è stato battuto, sino al tramonto dalle motovedette CP 818 e CP 2203 del Circomare - Guardia Costiera di Lipari. 
Domani i sub, con i mezzi del Circomare - Guardia Costiera di Lipari , torneranno nell'area per effettuare una nuova immersione alla ricerca del giovane. Contestualmente i natanti continueranno nel loro monitoraggio. Sulla zona, però, dalla tarda mattinata è previsto l'arrivo dello scirocco

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.