Cerca nel blog

martedì 16 dicembre 2014

Sospensione "temporanea" della tratta Napoli-Eolie. Lo Cascio "Sindaco si attivi per avere garanzie e tempi certi per la ripresa del collegamento"

Nota al sindaco di Lipari su sospensione della tratta Napoli-Eolie
Dal sito della Compagnia delle Isole-Siremar si apprende la notizia della sospensione “temporanea” della tratta Napoli-Eolie, a seguito di un incidente avvenuto nel porto di Napoli. Di fatto, le prenotazioni sono attualmente sospese e regna un clima di grande incertezza sulla disponibilità di un collegamento di notevole importanza per le isole, che diviene addirittura cruciale in prossimità dell’imminente periodo festivo.
È evidente che gli incidenti possono capitare, ma l’eventuale perdurare di tale situazione non sarebbe certamente un regalo natalizio gradito alle realtà che maggiormente beneficiano di questa tratta (mi riferisco in particolare a Stromboli e Panarea).
Per questa ragione chiedo al sindaco di Lipari che si attivi con la massima celerità per ottenere dalla Compagnia delle Isole garanzie precise e tempi certi in merito al ripristino del collegamento nave tra Napoli e le Eolie.
Pietro Lo Cascio
consigliere comunale de La Sinistra

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.